Lavora con noi

Organigramma

SM Broker è  una vera e propria “Squadra” di professionisti, coesi e sinergici, che insieme offrono al mercato secoli di esperienza. Ma è anche un progetto continuamente in evoluzione, alla ricerca dell’eccellenza, sempre attento alle dinamiche dei mercati di riferimento.

È  una “casa” per tutti i professionisti e aspiranti tali, che vogliono cogliere l’opportunità di entrare in un ambiente accogliente dove sicuramente possono realizzarsi.

Con noi sarà possibile scegliere tra:

  • una carriera manageriale;
  • una carriera consulenziale;
  • una collaborazione in partnership.

SM Partner (SMP)

Accoglie solo iscritti al RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi): Agenti, Subagenti, Broker;
E’ una linea di partner indipendenti, esclusivamente intermediari assicurativi, che SM BROKER assiste e supporta con la sua esperienza per particolari tipologie di polizze.

SM Network (SMN)

E’ il fulcro intorno al quale ruota l’attività commerciale di SM BROKER, una vera e propria rete commerciale operante in tutta Italia.
In rete sono previsti due percorsi di carriera:

  • “manageriale”: per chi sceglie di svolgere prevalentemente l’attività di gestione di risorse umane;
  • “consulenziale”: per consulenti che vogliono dedicare il loro tempo esclusivamente alla attività di consulenza.

SM Sponsor (SMS)

Altri partner, operanti in particolari settori di mercato, ai quali è destinato un pacchetto di polizze sviluppate esclusivamente per il settore in cui svolgono la loro attività.

SM Casa

Professionisti operanti nel settore immobiliare e dell’edilizia quali agenti immobiliari, mediatori del credito, amministratori di condominio, geometri, architetti,ingegneri,società di servizi, che abbiano l’esigenza di soluzioni assicurative per lo svolgimento della loro attività professionale.

SM HEAD HUNTER

Consulenti che vogliano collaborare in SM Broker per sviluppare in tutta Italia rapporti di collaborazione con Intermediari assicurativi e Professionisti.

Candidati



Leggi il documento sulla privacy